Inter, anche Radu è positivo: salgono a cinque i casi in squadra
Anche Ionut Radu fra i positivi in casa Inter. A darne la notizia i nerazzuri con un comunicato appena uscito nel sito. Nella nota, anche l’annuncio che riguarda Gagliardini e Nainggolan, della quale positività si era venuti a sapere già nella giornata di ieri.
“FC Internazionale comunica che Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati in questi giorni ad Appiano Gentile.
Nella mattinata di oggi è emersa oltretutto la positività di Ionut Radu dopo il test effettuato ieri, domani sono in programma ulteriori controlli”.
Sale dunque a cinque il numero dei contagiati in casa nerazzura, a poco più di una settimana dal Derby. Ai tre di cui sopra vanno aggiunti anche Milan Skriniar e Alessandro Bastoni. Nei rossoneri per ora rimane la positività di Zlatan Ibrahimovic.
Per Antonio Conte cresce dunque l’attenzione per i propri giocatori, con gran parte della rosa ancora in giro per il mondo con le proprie nazionali al momento. Tra gli altri, ieri sera in goal Eriksen con la propria Danimarca nel facile successo sulle Isole Far Oer.
In un messaggio via social intanto Gagliardini ha voluto rassicurare i tifosi: “Sto bene e sono in isolamento. Ci vediamo a San Siro. #besafe”.