Inter, anche Darmian sulla lista: può arrivare il rinnovo
Nella lista dei giocatori che possono cercare un rinnovo con l’Inter c’è anche il nome di Darmian, che a suon di prestazioni convincenti si sta meritando sempre di più la conferma.
Terminata la pausa per le Nazionali, si ritorna a pensare al campionato. In casa Inter la prima dopo la sosta non sarà banale, perché è attesa all’Allianz Stadium dalla Juventus nel primo match Scudetto dell’anno.
I reduci dai vari impegni internazionali stanno tornando alla Pinetina, con i sudamericani che per forza di cose saranno gli ultimi. Intanto però la società non perde di vista la questione relativa ai rinnovi di tanti giocatori in bilico. Mkhitaryan, Dimarco, Barella e Lautaro su tutti, ma non solo.
Inter, anche Darmian può firmare il rinnovo: c’è una clausola
Tra i giocatori in scadenza a fine stagione c’è anche Matteo Darmian. Il difensore, arrivato all’Inter in punta di piedi, si è sempre fatto trovare pronto e in questa stagione in particolare è diventato uno dei punti cardine dello schieramento di Simone Inzaghi. E dunque l’idea della società è quello di proseguire il rapporto.
Stando a quanto riporta Tuttosport, infatti, nell’accordo fra Darmian e l’Inter c’è una clausola che prevede il rinnovo automatico per il contratto in scadenza appunto fra pochi mesi. Ma c’è dell’altro, perché viste le prestazioni e il comportamento esemplare del classe ’89, il club pensa di proporre al giocatore un prolungamento biennale, fino quindi al 2026, proprio per premiare la professionalità.