Inter, altra tegola per i nerazzurri: si ferma un altro titolare

Inter infortuni

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Piove sul bagnato in casa nerazzurra. Alla vigilia del match di campionato contro il Lecce e in programma domani alle 18:00 a San Siro, l’Inter deve fare a meno di un altro titolare dopo l’infortunio di Lautaro Martinez, fermatosi in Coppa Italia contro il Bologna per un risentimento muscolare. 

Continua l’emergenza infortuni all’Inter. La lista degli indisponibili tra i nerazzurri in vista del match casalingo contro il Lecce in questi giorni ha aggiunto anche il pesante nome di Lautaro Martinez, che ha accusato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra e che ne avrà almeno per due settimane. Assieme a lui anche Denzel Dumfries e Juan Cuadrado, che starà fuori tre mesi per l’operazione al tendine d’Achille.

Inter infortuni
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Inter, ora è emergenza infortuni: Dimarco out contro il Lecce. Risentimento muscolare per l’esterno nerazzurro

A questi nomi si aggiunge anche quello di Federico Dimarco. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’Inter, l’esterno sinistro nerazzurro ha subito un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Certa la sua assenza per la sfida di domani contro i pugliesi, il club spera di recuperarlo per il match contro il Genoa del 29 dicembre.

Il comunicato

Federico Dimarco si è sottoposto questo pomeriggio a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l’esterno nerazzurro risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra

Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni“.