Inter, allarme rientrato per Barella e Calhanoglu dopo la Juventus
L‘Inter è tornata subito al lavoro dopo la vittoria per 1-0 contro la Juventus, nel match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia e che è valso la finale alla squadra di Inzaghi.
Svegliarsi da finalisti di Coppa Italia ⏰#ForzaInter #InterJuventus #CoppaItaliaFrecciarossa pic.twitter.com/k1pxHnM0Ta
— Inter (@Inter) April 27, 2023
Inter, nessun problema per Calhanoglu e Barella: i due centrocampisti a disposizione contro la Lazio
I nerazzurri devono però subito archiviare il successo contro i bianconeri e pensare al prossimo decisivo impegno in campionato contro la Lazio, valido per la 32ª giornata e in programma domenica alle 12:30 a San Siro.
La partita di ieri sera contro la Juventus ha però lasciato qualche preoccupazione in casa Inter, soprattutto per la condizione dei centrocampisti Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu.
La mezzala della Nazionale ha infatti prima fatto tremare San Siro toccandosi il flessore destro dopo uno scatto, poi per precauzione è stato sostituito da Inzaghi al minuto 68 della ripresa.
Situazione simile per la mezzala turca, apparso affaticato nell’ultima parte di gara in campo e sostituito al minuto 83 per un possiible problema agli adduttori.
Fortunatamente per l’Inter però i due giocatori non hanno rilevato problemi nel Day After dell’incontro ma solo un comune affaticamento.
Entrambi sono subito tornati a disposizione del tecnico e ci saranno per il match contro i biancocelesti.