Inter, allarme dalla Francia per Skriniar: e il PSG è molto preoccupato

Inter Skriniar

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Continua a tenere banco in Casa Inter il caso Milan Skriniar. Il difensore centrale slovacco dei nerazzurri è attualmente infortunato da quasi un mese, a causa di una lombalgia muscolare che lo ha messo out per le successive partite della squadra di Inzaghi.

Inter Skriniar
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Inter, notizia choc dalla Francia su Skriniar: infortunio serio e stagione finita per lo slovacco

A parte un cameo di pochissimi minuti nel ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Porto dello scorso 14 marzo, Skriniar non vede il campo dal 23 febbraio, proprio nel match d’andata contro i portoghesi.

Ma ad alimentare discussione attorno a Skriniar è stato il rumour di 24 ore fa secondo cui il giocatore si sarebbe fatto visitare da una persona dello staff del Paris Saint-Germain (il club dove il difensore passerà a parametro zero in estate), un gesto che ovviamente non è stato gradito dall’Inter.

Nella giornata di ieri Skriniar ci ha tenuto a chiarire in prima persona sull’accaduto, affermando che sta seguendo il percorso di recupero costruito dall’Inter, ma dalla Francia e precisamente dall’Equipe arriva una notizia a suo modo clamorosa.

Secondo il noto quotidiano francese infatti, le condizioni di Skriniar sarebbero molto più serie del previsto, tanto che il giocatore potrebbe aver chiuso qui la sua stagione.

Una prospettiva che preoccupa il PSG per il futuro, che sta addirittura pensando di intervenire sul mercato, per coprire la lunga assenza del difensore.

Va detto però che la teoria francese sullo stato di salute di Skriniar non ha finora trovato conferme dalla parte dei nerazzurri, che sperano di recuperarlo per le partite decisive di questo finale di stagione.