Serie A

Inter, agente Lautaro: “Rinnovo? Ci sono altre proposte…”

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato circa la possibilità di rinnovo del suo assistito con l’Inter. Ai microfoni di Tv Play, il procuratore ha svelato le intenzioni del Toro.

Un inizio di stagione da trascinatore e da vero capitano, oltre che da leader assoluto anche fuori dal campo. Lautaro Martinez è l’uomo simbolo dell’Inter di quest’anno e ha cominciato alla grande con 6 gol fra campionato e Champions League. L’argentino è l’idolo dei tifosi e incarna lo spirito nerazzurro. Dunque, serve blindarlo. Il contratto del Toro è valido fino al 2026, ancora lungo ma non lunghissimo.

Ecco quindi che la società ha cominciato i primi discorsi con il suo entourage per capire le possibilità di un prolungamento che sarebbe una vera e propria blindatura. E a parlare della questione è direttamente l’agente di Lautaro, Alejandro Camano, intervenuto ai microfoni di Tv Play.

Inter, l’agente di Lautaro non ha dubbi: “Pensa solo ai nerazzurri”

Lautaro esulta – OneFootball

E le parole del procuratore faranno felici i tifosi dell’Inter, perché Lautaro non vuole ascoltare altre proposte. “Ne sono arrivate” ha dichiarato Camano, “dall’Arabia Saudita ma non solo. Ma lui non vuole sentire niente che non sia Inter“. E prosegue: “Con i tifosi e la società la sintonia è totale, ha senso di appartenenza al club, al progetto e alla squadra”.

Sul rinnovo: “Lautaro considera l’Inter e Milano la sua tranquillità. È felice, è il capitano della squadra. Con la società abbiamo parlato della questione rinnovo, siamo d’accordo sul fatto di voler lavorare sulla felicità del ragazzo. È importante avere un rapporto duraturo, lui ha rifiutato altre proposte per l’Inter. Ne parleremo in un clima sereno perché lavoriamo insieme da tanti anni, il rapporto con il club è familiare”.

“Progetto Inter sta andando bene”

Lautaro in azione – OneFootball

Camano infine parla dell’Inter: “Il progetto credo stia andando bene. L’anno scorso è arrivata la finale di Champions League, ha una squadra importante. Negli ultimi 4-5 anni la qualità è cresciuta molto e saremmo felici se i nerazzurri vincessero lo Scudetto“.

Share
Published by
Alberto Zamboni