Lautaro Martinez è una delle note più positive della stagione nerazzurra. L’attaccante è letteralmente esploso negli ultimi due anni sotto la gestione Conte. Uno dei punti fermi del tecnico salentino, ripagato con 38 gol in 92 presenze tra tutte le competizioni dal centravanti di Bahia Blanca. Nella giornata odierna, ai microni di Sky Sport ha parlato il nuovo agente del giocatore argentino, Martin Camano. Ecco le sue dichiarazioni:
“Siamo entrati da poco nella sua vita, non c’è nessuna situazione: i nerazzurri sono concentrati sulla vittoria dello Scudetto, e pensano soltanto a questo. Una volta raggiunto l’obiettivo ci sederemo al tavolo con l’Inter, tenendo conto del momento molto complicato che vive tutto il mondo del calcio per via della pandemia”.
“Il rapporto con Conte è spettacolare, sta avendo un gran rendimento con lui e con tutta la squadra. Anche con l’Inter il rapporto è ottimo: non è mai facile venire dal Sudamerica e fare il salto in Europa”.
“Con Lukaku non so di preciso quale sia il rapporto, ma devono essere ottimi amici. Sono una delle migliori coppie d’attacco in tutto il calcio”.