Inter, Acerbi si presenta: “Darò tutto per questa maglia”
Francesco Acerbi è stato l’ultimo acquisto del mercato estivo dell’Inter. Arrivato in prestito gratuito con diritto di riscatto intorno ai 3.5 milioni di euro sul gong del mercato, con Marotta bravo a convincere Zhang a fare dietrofront rispetto all’iniziale veto, l’esperto centrale ha voluto riservare il primo messaggio social ai suoi nuovi tifosi.
Una cosa è certa: darò tutto per questa maglia ⚫️🔵 https://t.co/LaKhuMheAf
— Francesco Acerbi (@Acerbi_Fra) September 1, 2022
Mercato Inter, il saluto di Acerbi ai suoi nuovi tifosi
Il difensore non è stato certo accolto con grande entusiasmo dai tifosi nerazzurri che speravano in un investimento su un profilo decisamente più giovane e futuribile. Le pochissime, se non nulle, disponibilità economiche di Marotta e Ausilio hanno però impedito alla società di Zhang di fare investimenti pesanti. Acerbi potrebbe comunque rivelarsi prezioso per Simone Inzaghi in una stagione ricca di impegni a cominciare dal Derby col Milan di sabato pomeriggio alle ore 18. Di certo l’ex Lazio sembra essere partito col piede giusto.
Francesco Acerbi è un nuovo giocatore dell’Inter ⚫🔵@Acerbi_Fra indosserà la maglia numero 15 👕#ForzaInter #WelcomeFrancesco
— Inter (@Inter) September 1, 2022
Derby di Milano 🔜
L’allenamento dei nerazzurri 💪⚫🔵— Inter (@Inter) September 1, 2022
Grande assist di Calhanoglu e super goal al volo di Barella, da tutte le angolazioni 👀👇
— Inter (@Inter) September 1, 2022