Inter, accordo definitivo con Dybala sull’ingaggio: il punto

Inter, accordo definitivo con Dybala sull’ingaggio: il punto

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

La trattativa tra l’Inter e Paulo Dybala è stata sotto i riflettori per diverse settimane, salvo poi sparire quasi nel dimenticatoio a causa del ritorno di Romelu Lukaku. Per i nerazzurri l’attaccante belga è sempre stato la priorità assoluta, e questa improvvisa virata ha portato l’operazione per la Joya ad arenarsi momentaneamente.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Biscia sarebbe ancora in vantaggio su tutti nella corsa all’argentino, ed avrebbe trovato l’accordo definitivo con il giocatore sull’ingaggio. La società ora non ha fretta di accelerare le operazioni, visto che i vuoti della rosa sono stati praticamente tutti colmati, e adesso si attendono le operazioni in uscita.

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Inter, accordo totale con Dybala sull’ingaggio: le ultime

Dybala resta un obiettivo concreto per i nerazzurri, ma ad oggi non rappresenta un priorità. Potrebbe riassumersi in questi termini la situazione legata all’argentino, che in poche settimane è passato dall’accarezzare la maglia nerazzurra ad essere momentaneamente parcheggiato. Negli ultimi giorni si è mosso, oltre ai club esteri, anche il Milan, che potrebbe, in situazioni vantaggiose, approfittare dello stallo per fare un tentativo. L’Inter è ancora in grande vantaggio, visto che oltre ad aver convinto l’argentino sul progetto ha anche trovato l’accordo totale sull’ingaggio.

I vice campioni d’Italia devono però prima cedere, in modo da liberare il monte ingaggi da pesi eccessivi e poter concretizzare l’arrivo della Joya. I primi indiziati alla partenza, oltre a Skriniar (destinato al PSG), saranno certamente Vidal e Alexis Sanchez, ritenuti ormai fuori dal progetto. Anche il futuro di Edin Dzeko rimane incerto, ma anche per il bosniaco potrebbero aprirsi le porte della cessione, ancor di più se l’Inter dovesse prepararsi ad accogliere un altro attaccante. Marotta non ha fretta e vorrebbe attendere il momento più giusto per chiudere, ma nel frattempo altri occhi puntano l’argentino.