Infortunio Zakaria: problemi all’adduttore al 35′ di Empoli-Juventus

Infortunio Zakaria

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Infortunio per Zakaria. Al 35′ brutte notizie per Massimiliano Allegri: si fa male Zakaria che poco dopo il vantaggio bianconero si butta a terra e si tocca l’adduttore sinistro. Entra Locatelli al suo posto, con il 25enne svizzero che esce preoccupato. Sono diventati nove i giocatori della Juventus infortunati al momento, tanti per il tecnico toscano che ora dovrà fare a meno anche del suo centrocampista.

Lista degli infortunati in casa bianconera che continua ad allungarsi in modo preoccupante. oltre a Dybala (in fase di recupero), troviamo Chiesa, Chiellini, Rugani, Bernardeschi, Alex Sandro, McKennie, Kaio Jorge. Si aggiunge quindi, stasera, anche Zakaria. Per alcuni di questi, va detto, il recupero non sarà cosa immediata. Per Federico Chiesa, Kaio Jorge e McKennie, infatti, si parla di diversi mesi prima del rientro sui campi di calcio.

Qui la cronaca del primo tempo tra Empoli e Juventus.

Infortunio Zakaria, buon primo tempo per lui

Zakaria si era reso anche pericoloso al 7′ con Vlahovic che lo aveva servito perfettamente, dopo un suo inserimento in area sulla destra. Il n. 18 però si fa parare il tiro da Vicario che la devia in calcio d’angolo, anche se il 25enne svizzero poteva fare decisamente meglio a tu per tu con il portiere avversario.