Infortunio Wijnaldum, Mourinho difende Felix: “Chi lo insulta è feccia”
Josè Mourinho difende Felix sulla questione infortunio di Wijnaldum. Lo Special One ha postato sul proprio profilo Instagram un messaggio a favore del giovane attaccante, dopo gli insulti social che sono piovuti su di lui.
Visualizza questo post su Instagram
Mourinho difende Felix: “L’infortunio di Wijnaldum è un incidente”
Il grave infortunio occorso a Georginio Wijnaldum costringerà la Roma a fare a meno di uno dei suoi colpi di mercato per lungo tempo. A causare la frattura della tibia dell’olandese, uno scontro in allenamento con Felix Afena Gyan. Per il giovane ghanese sono piovuti insulti social da tanti tifosi romanisti, fino ad arrivare ad auguri di morte. Situazione inaccettabile, tanto che Josè Mourinho ha voluto postare un messaggio su Instagram a difesa dell’attaccante classe 2003.
“A volte il calcio può essere una merda. In sole due settimane Gini è diventato uno di noi per via delle sue qualità umane (le sue qualità calcistiche le conoscevamo già). Purtroppo, in un incidente molto sfortunato ha avuto un brutto infortunio che lo terrà lontano dal giocare per molto tempo” scrive lo Special One, insieme alla pubblicazione di una foto con il messaggio “Forza Gini” stampato su una maglia della Roma. Che poi si rivolge a chi ha pensato bene di insultare Felix: “Ma a volte non è solo il calcio ad essere una merda, le persone possono anche esserlo… Coloro che hanno dato il via alle voci secondo cui un ragazzo eccezionale come Felix potrebbe essere responsabile di quello che è successo è una vera feccia”. Infine, un messaggio ai veri tifosi: “Stiamo tutti insieme stasera: tifiamo per la Roma, per Wijnaldum e per Felix”.