Vlahovic riposa con il Lecce? Ecco come cambia la Juventus
Infortunio Vlahovic, riposa con il Lecce? L’attaccante della Juventus potrebbe partire inizialmente dalla panchina nel prossimo match di campionato, valido per la 12a giornata di Serie A. Ecco le ultime news sulle sue condizioni dopo lo stop fisico accusato con il Benfica.
Juventus, infortunio Vlahovic: le sue condizioni
Dusan Vlahovic ha accusato un problema fisico di natura muscolare durante l’ultimo match di Champions League giocato contro il Benfica. Un semplice fastidio al flessore che non dovrebbe costringere il centravanti serbo al forfait, ma che dovrebbe comunque spingerlo ad un turno di riposo. Quando? Contro il Lecce nella prossima giornata di Serie A, in vista poi delle delicatissime sfide contro Paris Saint Germain, Inter, Verona e Lazio. Un tour de force decisivo fino alla sosta per il Mondiale, dove il numero 9 serbo parteciperà con la propria nazionale. Dunque, contro il Lecce, rischia seriamente di partire in panchina, ma come cambia la Juventus senza di lui?
Come cambia la Juventus senza Vlahovic
Massimiliano Allegri ha trovato nelle due punte una delle poche certezze di questo inizio di stagione e non sembra essere intenzionato ad un cambio modulo e ad un passaggio al tridente. Cuadrado e Kostic dovrebbero agire a tutta fascia nel solito 3-5-2- e in attacco la coppia inedita di centravanti dovrebbe essere composta da Arkadiusz Milik e Moise Kean. Il polacco è reduce da un’altra grande prestazione offerta con il Benfica e quasi sicuramente, dopo la terza panchina consecutiva, tornerà ad essere titolare. Al suo fianco ci sarà Kean, in forma dopo due gol nelle ultime due partite. Una coppia inedita, ma efficace, in una partita delicata come quella con il Lecce, dove Dusan Vlahovic dovrebbe dunque andare, quantomeno inizialmente, in panchina. Pronto a subentrare nel caso, qualora ce ne fosse bisogno, a gara in corso.