Infortunio Retegui, ombre e paure sul rientro: quando può tornare
L’infortunio di Retegui preoccupa il Genoa e Gilardino, che dovrà farne a meno: il ginocchio fa male e la data del rientro si allontana.
Avvio di stagione super per Mateo Retegui, che però si è dovuto fermare da qualche partita per via di un infortunio che preoccupa non poco gli addetti ai lavori. In Serie A sono tre i gol siglati fino ad ora dall’italo-argentino, che ora è fermo ai box da due partite (contro Atalanta e Milan) per un problema al ginocchio. Il risultato? Due amare sconfitte per il Genoa, che fatica in attacco senza la sua punta di diamante. Il calvario sembrava finito per il centravanti, che era rientrato nella partita contro la Salernitana, giocando anche da titolare, ma si è dovuto arrendere dopo 45 minuti a causa di un nuovo problema fisico, sempre al ginocchio. Ora il rientro di Retegui si allontana e i tempi di recupero si dilatano. Ecco le ultime.
Genoa, sale l’ansia per Retegui: il rientro è un rebus
Come riportato da il Secolo XIX il ginocchio dell’attaccante italo-argentino fa ancora male e, visto anche l’imminente arrivo della sosta, rischia di tenerlo fuori per tutto il mese di novembre. Al momento Retegui sta continuando le sue terapie, e sicuramente sarà out per la trasferta di Cagliari. Finché il ginocchio darà preoccupazione e fastidio al giocatore (ed ora è così) non potrà rientrare. Solitamente questa tipologia di infortuni prevedono tempi di recupero lunghi, e proprio per questo è bene mettere in dubbio la presenza dell’attaccante anche per la gara del 10 novembre contro il Verona. Se dovesse saltare anche l’impegno con gli scaligeri Retegui si rivedrà solo dopo la sosta, precisamente il 26 novembre quando il Genoa affronterà il Frosinone…sempre che il ginocchio non dia ancora problemi. Si attendono aggiornamenti ulteriori. Il giocatore sarà monitorato costantemente dal club rossoblù.