Infortunio Quagliarella, il ginocchio va ko: l’esito degli esami
Tegola pesante in casa Sampdoria. L’attaccante Fabio Quagliarella ha subito un brutto infortunio. Il bomber, infortunatosi durante il ritiro blucerchiato in Turchia è stato sottoposto esami strumentali, che hanno evidenziato una “lesione legamentosa del ginocchio sinistro”.
Come riportato da SkySport, Quagliarella lascerà in anticipo il ritiro di Antalya e farà ritorno in Italia. Una volta tornato a Genova, la Sampdoria ha comunicato tramite una nota ufficiale che il calciatore sarà visitato “dal consulente ortopedico del club”.
𝓕𝓸𝓻𝔃𝓪, 𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓪𝓷𝓸! 💪🏻
🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 pic.twitter.com/G4JrYlUt6H
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) December 14, 2022
Infortunio Quagliarella: le condizioni
La Sampdoria, insieme al proprio staff medico, stabilirà dunque in seguito i tempi di recupero di Fabio Quagliarella. Il rischio per l’attaccante doriano, vista anche l’età (40 anni il prossimo 31 gennaio) è quello di rimanere fuori dal campo almeno per un paio di settimane. Ma come già detto, i suoi tempi di recupero verranno stabiliti e valutati solo dopo il suo rientro in Italia e la conseguente visita ortopedica. Già nei prossimi giorni vi saranno nuovi aggioramenti a riguardo.