Infortunio per Leao, il rossonero si fa male contro il Verona
Brutte notizie per il Milan, con i rossoneri attualmente impegnati nel match di campionato contro il Verona. Alla mezzora di gioco i rossoneri sono stati costretti al primo cambio forzato a causa dell’infortunio occorso a Rafael Leao.
Piove sul bagnato per il Milan, che perde un altro giocatore per infortunio aumentando l’emergenza indisponibili in casa rossonera che nel match contro il Verona si è presentato già senza otto giocatori. Primo tempo difficile al Bentegodi per gli uomini di Paulo Fonseca, e complicato ulteriormente dal problema occorso a Rafael Leao, con il numero 10 rossonero partito titolare nella formazione schierata dal tecnico portoghese.
Infortunio Leao, problema muscolare per il portoghese: sostituzione forzata per il Milan contro il Verona
Problema muscolare per Leao, che attorno al trentesimo del primo tempo si accascia sul terreno di gioco del Bentegodi per un fastidio avvertito alla gamba. Subito socorso dallo staff medico milanista, il lusitano non è riuscito a rimanere in campo a causa del fastidio ed è stato immediatamente sostituto da Fonseca, che ha inserito in campo Theo Hernandez, con il francese che partiva inizialmente dalla panchina.
Nei prossimi giorni Leao svolgerà i consueti esami strumentali per capire entità dell’infortunio e tempi di recupero, di quello che sembra un problema di natura muscolare con lo stesso giocatore ad indicare la tensione avvertita sulla gamba.