Infortunio Nico Gonzalez, c’è la data del rientro: è una pessima notizia

Infortunio Nico Gonzalez, c’è la data del rientro: è una pessima notizia

Nico Gonzalez- Getty Images

Infortunio Nico Gonzalez – L’infortunio di Nico Gonzalez rappresenta un problema non da poco per la Fiorentina, che dovrà fare a meno del suo contributo almeno fino alla metà o alla fine del primo mese dell’anno a causa di una lesione di secondo grado dei muscoli flessori della coscia destra. La prossima partita contro il Sassuolo vedrà la squadra di mister Italiano cercare una soluzione adeguata per sostituire l’attaccante argentino, autore di 6 gol e 1 assist in stagione.

Fiorentina, il sostituto di Nico Gonzalez è stato scelto

Come già avvenuto nelle ultime uscite, sembra che il compito di sostituire Nico Gonzalez contro gli emiliani sarà affidato a Ikoné. L’esterno francese, completamente ristabilito, è stato regolarmente inserito tra i titolari da mister Italiano dalla 14ª giornata di campionato, anche a causa dell’assenza dell’argentino. Ikoné avrà quindi ancora una volta il compito di colmare la mancanza di Nico Gonzalez, contribuendo alla fase offensiva della squadra.

infortunio Nico Gonzalez
Infortunio Nico Gonzalez, c’è la data del rientro: è una pessima notizia (Getty Images) – calcioinpillole.com

Il prossimo turno di campionato sarà un’opportunità per Ikoné di dimostrare la sua importanza e la sua capacità di sopperire all’assenza di un elemento chiave come Nico Gonzalez. Sarà interessante vedere come mister Italiano gestirà la formazione e se Ikoné riuscirà a brillare nella sua posizione di sostituto temporaneo.