Roma, le ultime dall’infermeria: Mkhitaryan sarà a Tirana
Il primo anno di José Mourinho alla guida della Roma sarà ricordato, senza dubbio, dai tifosi giallorossi e non solo. ll club guidato dal tecnico portoghese giocherà a Tirana la finale (all’esordio della nuova competizione UEFA) di Conference League. Una finale che vedrà tra i protagonisti anche Mkhitaryan, il quale non ha disputato il match di ritorno contro il Leicester a causa di un infortunio subito nella gara di andata disputata in terra inglese.
Infortunio Mkhitaryan, le ultime
Mkhitaryan adesso ha l’obiettivo di rientrare nella finale di Conference, in modo da aiutare i compagni di squadra alla conquista di un trofeo che manca da troppo tempo.
“Non abbiamo un giocatore con le stesse caratteristiche di Mkhitaryan”. Mourinho ha risposto così alla domanda sull’eventuale sostituto del centrocampista armeno, ammettendo le difficoltà nel trovare in rosa un giocatore con caratteristiche simili.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Mkhitaryan dovrebbe recuperare per la finale di Conference League a Tirana contro il Feyenoord, che si disputerà il 25 maggio. Il 77 avrà a giugno, poi, anche il problema “contratto” da risolvere. L’armeno ha il contratto in scadenza a giugno, col rischio per la Roma di perdere il giocatore a zero.