Infortunio Mbappe: niente frattura, domani ci sarà contro il Real Madrid

Infortunio Mbappe

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il Paris Saint-Germain ha temuto di non poter utilizzare la sua gemma più preziosa, Kylian Mbappe, dopo l’infortunio subito durante l’allenamento di ieri. Idrissa Gueye è stato il ‘colpevole’ dell’entrata dura nei confronti del francese, una tacchettata – riporta La Gazzetta dello Sport – che ha mandato ko l’attaccante del PSG.

PSG, paura per l’infortunio di Mbappe: domani c’è il Real Madrid

Tra i tifosi si è subito sparsa la paura di non avere il 23enne disponibile per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo la vittoria per 0-1 dell’andata al Parco dei Principi. Ora c’è la partita del Bernabeu da affrontare con l’esito degli esami strumentali sul piede sinistro colpito: escluse fratture, quindi una notizia rassicurante per Mauricio Pochettino che potrà far giocare l’autore del gol della vittoria all’andata, nonché quello più incisivo del PSG in questa stagione.

Infortunio Mbappe
(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Nel pomeriggio di ieri sono iniziate le fasi di cura, così da permettere a Mbappe di assorbire l’ematoma e recuperarlo in tempo per la trasferta spagnola di domani al Santiago Bernabeu. Continuano ad essere indisponibili Sergio Ramos (ex del match) ed Ander Herrera. Il Paris Saint-Germain arriva alla sfida da primatista assoluto della Ligue 1, con 62 punti in classifica a +13 dalla seconda, il Nizza.