Napoli, tegola Manolas: il comunicato sull’infortunio
![Napoli, tegola Manolas: il comunicato sull’infortunio](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2021/01/Manolas_AGP_4311-1024x683.jpg)
Napoli 11/09/2020 - amichevole / Napoli-Pescara / foto Image Sport nella foto: Kostas Manolas
Brutte notizie per il Napoli a pochi giorni dalla finale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Il tecnico Gennaro Gattuso dovrà rinunciare a Kostas Manolas, uscito anzitempo dal match in casa dell’Udinese per infortunio. Questo il comunicato ufficiale del club azzurro a seguito degli accertamenti clinici:
“Kostas Manolas, uscito domenica dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese al Friuli, si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali, presso la Clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro”.
📌 | #Manolas, distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/gxf8dYMYA4
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 12, 2021