Infortunio Jovic: scatta l’ora di Cabral?
Infortunio Jovic: ora tocca a Cabral? Dopo appena 7 minuti, durante la sfida con il Lecce, Luka Jovic è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un problema fisico. Bisognerà attendere l’esito degli accertamenti che verranno svolti nelle prossime ore, ma a primo impatto sembra si tratti di un fastidio di natura muscolare. Con 7 partite ancora da giocare prima della sosta per il Mondiale, la Fiorentina non correrà rischi di alcun tipo, pronta ad affidarsi agli altri attaccanti presenti in rosa.
Infortunio Jovic: chance per Cabral?
Come detto, ieri contro il Lecce Jovic è uscito dopo appena 7 minuti a causa di un problema muscolare. Al suo posto, dopo i 90 minuti in panchina in Conference League, è entrato Arthur Cabral. L’ex Basilea si è messo in mostra, sembrando in palla fin da subito. Per lui due gol segnati, entrambi annullati e poi un assist, decisivo per la rete di Christian Kouamè.
L’ex Genoa è stato il migliore in campo e in questo momento sembrerebbe essere inamovibile. Nonostante sia stato provato spesso da centravanti, sembrerebbe aver trovato la propria dimensione nel ruolo di esterno d’attacco, con Nico Gonzalez dall’altra parte e con un attaccante “di peso” nel mezzo. Per questo motivo potrebbe giocare ancora Cabral contro l’Inter, a discapito dei vari Saponara, Ikonè e Sottil, tutte carte da giocarsi a gara in corso, per provare a spaccare la partita e creare superiorità numerica. In attesa di capire le condizioni di Jovic, il centravanti titolare della Fiorentina è Cabral, ancora a 0 gol in questa stagione.