Serie A

Infortunio Immobile, l’attaccante brucia le tappe: quando il rientro

Immobile Rientro – Il capitano biancoceleste brucia le tappe dopo l’infortunio: l’attaccante della Lazio punta il rientro anticipato! Pronti nuovi esami per dare l’ok.

Il rientro di Immobile si avvicina? Sembra proprio di sì. L’attaccante della Lazio, uscito per l’infortunio rimediato dopo circa 20 minuti dall’inizio della gara contro l’Empoli, vuole bruciare le tappe e tornare in campo il prima possibile. Ovviamente non si vorranno correre rischi, ma per il rientro del capitano biancoceleste potrebbe volerci meno del previsto. Ecco le sensazioni attuali.

Rientro Immobile, ecco la data prefissata

Photo by Getty Images – Calcio in Pillole

Recupero rapido per un rientro in campo più veloce. Ciro Immobile dopo il problema muscolare accusato in campionato e dopo aver effettuato gli esami strumentali, ha già iniziato la riabilitazione. I primi controlli, effettuati nella giornata di ieri, hanno già dato il via libera per il lavoro in campo in maniera differenziata. La data già segnata, alla quale Ciro non può mancare, è quella del 19 gennaio, giorno della semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Non è tutto, infatti l’attaccante biancoceleste spera di tornare tra i convocati della Lazio per il derby di Coppa Italia e di giocare uno stralcio di partita contro il Lecce, in modo da farsi trovare pronto per Ryad. Martedì prossimo sono in previsione dei nuovi esami strumentali, se tutto procederà secondo i piani Immobile dovrebbe tornare a disposizione di Maurizio Sarri.

Share
Published by
Federico Draghetti