Infortunio Dybala, arriva l’esito degli esami: ecco quando il rientro
Arriva il responso dei controlli effettuati da Paulo Dybala dopo l’infortunio in Roma-Fiorentina: ecco quando è previsto il rientro.
Paulo Dybala si era fermato al 23′ della sfida tra Roma e Fiorentina di ieri sera allo Stadio Olimpico per via di un problema muscolare, precisamente al flessore della gamba, l’ennesimo della sua carriera. La speranza nel club giallorosso era quella che l’argentino si fosse fermato in tempo per scongiurare problematiche di natura maggiore. Nella giornata di oggi, secondo quanto riporta Sky Sport, è arrivato il responso dei controlli effettuati. Ecco come sta la Joya e quando può rientrare in campo.
Infortunio Dybala: l’esito degli esami
Arrivano buone notizie per Paulo Dybala. Gli esami effettuati dall’argentino, infatti, hanno escluso lesioni, e dunque l’infortunio è meno grave del previsto. In casa Roma non c’è particolare preoccupazione e la Joya potrebbe tornare a breve a disposizione di José Mourinho. Già in mattinata le sensazioni erano positive, ma ora il club giallorosso può tirare davvero un sospiro di sollievo.
Rientro Dybala: quante partite salta?
Nulla di grave per la Joya, che starà fermo ai box relativamente per poco tempo. Secondo le ultime notizie l’ex Juventus dovrebbe comunque saltare, oltre che la gara di Europa League contro lo Sheriff, anche quella di campionato contro il Bologna. L’obiettivo di José Mourinho sarà avere al top della condizione Paulo Dybala in vista della sfida big-match in programma il 23 dicembre contro il Napoli.