Infortunio Dybala, gli ultimi aggiornamenti da Allegri
L’infortunio di Dybala continua a condizionare le scelte di Massimiliano Allegri, costretto ad avere gli uomini contati nelle scelte di formazione. l’argentino non recupererà, infatti, per il match di campionato contro l’Empoli. Non solo i dubbi sul rinnovo, ma anche acciacchi fisici. Per il numero 10 bianconero non si può definire, questo, un periodo da ricordare.
Il tecnico di Livorno ha annunciato il forfait di Dybala, fornendo però ulteriori indicazioni sul possibile ritorno in campo dell’attaccante nella conferenza stampa pre trasferta di Empoli: “Dybala potrebbe essere a disposizione con la Fiorentina”. Mercoledì ritroveremo, con tutta probabilità, il vicecapitano in semifinale di Coppa Italia contro la Viola. Paulo Dybala è il calciatore bianconero che si è fermato più volte in questa stagione, un vero record: quattro diversi infortuni per problemi muscolari. Due settimane a ottobre, una a novembre e un’altra a dicembre.
Infortunio Dybala, uno dei tanti in casa Juventus
Questa stagione resta fortemente condizionata dagli infortuni in casa bianconera. La lista degli indisponibili si è ulteriormente allungata nelle ultime settimane: oltre a Dybala (in fase di recupero, come detto) troviamo Chiesa, Chiellini, Rugani, Bernardeschi, Alex Sandro, McKennie, Kaio Jorge). Per Chiesa, McKennie e Kaio Jorge, però, gli infortuni hanno compromesso la stagione.