Infortunio Di Lorenzo, Calabria o De Sciglio in caso di forfait
Il terzino destro del Napoli Giovanni Di Lorenzo è uscito per infortunio dal match di ieri pomeriggio contro l’Udinese (vinto 2-1 dai partenopei), a causa di un forte scontro con il portiere dei friulani Marco Silvestri.
Nazionale, Di Lorenzo in dubbio. Esami a Coverciano, già pronti De Sciglio e Calabria in caso di forfait
Una notizia che preoccupa anche la Nazionale e Roberto Mancini, in vista degli imminenti spareggi Mondiali. Il giocatore effettuerà gli esami di controllo direttamente a Coverciano nei prossimi giorni.
Se le condizioni del terzino destro saranno valutate con un infortunio, Di Lorenzo sarà costretto ad abdicare nell’aiutare la Nazionale nella sfida di giovedì 24 contro la Macedonia del Nord.
Già pronti gli eventuali due sostituti nel ruolo. Se Di Lorenzo non dovesse farcela a recuperare dal trauma contusivo distorsivo al ginocchio destro, Il CT Roberto Mancini è pronto a convocare uno tra Mattia De Sciglio o Davide Calabria, secondo quanto riportato da Il Mattino.
#Nazionale 🇮🇹
📋 Il Ct #Mancini convoca 33 #Azzurri per i play off #Mondiali 🌍
La semifinale contro la #MacedoniaDelNord 🇲🇰 si terrà giovedì 24 marzo, ore 20.45, allo Stadio ‘Renzo Barbera’ di #PalermoI dettagli 👉🏻 https://t.co/nwIaj5Ey0P#VivoAzzurro pic.twitter.com/lu8IgpZ20v
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) March 18, 2022