Infortunio Chiesa, lavora ancora a parte: le sue condizioni
Ancora lavoro differenziato per Federico Chiesa con la Nazionale Italiana, che sta smaltendo il suo piccolo infortunio. L’attaccante della Juve punta a tornare dopo la sosta. Ecco le sue condizioni.
Luciano Spalletti deve ancora rinunciare a Federico Chiesa, che sta cercando di superare il piccolo infortunio avuto in Serie A con la sua Juventus. Infatti il numero 7 bianconero ha dovuto saltare il derby della Mole contro il Torino per un piccolo fastidio muscolare e non ci sarà nemmeno nel match degli Azzurri contro Malta. Ecco le condizioni di Chiesa e quando punta a rientrare.
Infortunio Chiesa: quando il rientro? Le sue condizioni
Come riportato da Sky l’obiettivo di Federico Chiesa è quello di tornare disponibile per la gara tra Italia e Inghilterra di martedì prossimo. Nell’ultimo allenamento con la Nazionale l’attaccante ha svolto nuovamente lavoro differenziato, ancora affetto dal piccolo fastidio muscolare avuto nei giorni prima del derby. Come comunicato dallo stesso allegri, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave per l’ex Fiorentina, essendo che gli esami effettuati hanno dato tutti esito negativo. Si aspetta, dunque, il pieno recupero fisico di Chiesa, che a breve potrebbe tornare. Si attendono aggiornamenti.