Infortunio Barak, la situazione: in dubbio la sua presenza per la Fiorentina
L’Hellas Verona è uscito vincitore per 3-1 nella sfida contro il Venezia giocata nell’ultimo weekend, ma i tre punti sono stati accompagnati dall’infortunio di uno dei suoi giocatori migliori, Antonin Barak. Il centrocampista 27enne è uscito al 62′ per una forte contusione all’anca che lo ha costretto a lasciare anzitempo la partita contro i veneti. Un minuto dopo la sua sostituzione è arrivato fortunatamente il gol del 2-0 firmato Simeone per la squadra allenata da Igor Tudor, ma destano preoccupazione le condizioni del giocatore ceco in vista della prossima partita di campionato.
Verona, infortunio per Barak: domenica potrebbe non esserci con la Fiorentina
Domenica alle 15:00 c’è la Fiorentina di Vincenzo Italiano da affrontare, in una partita che può essere considerata uno scontro diretto, visto che l’Hellas Verona si trova solamente a due punti di distanza dai toscani. Raggiungere la qualificazione alla prossima Conference League sarebbe un sogno per i veneti, anche se la Roma dista solamente quattro punti, ma oltre alla Fiorentina c’è anche la Lazio da superare e la corsa non è così semplice.
Il primo passo sarebbe vincere la partita contro i toscani di domenica, nella quale potrebbe non esserci Antonin Barak fermato dall’infortunio. Come detto la sua presenza è in forte dubbio, dipenderà da come si evolve la situazione in questi pochi giorni rimasti, dopo che gli accertamenti clinici hanno evidenziato una contusione, comunque meno grave di quanto si temeva.