Allarme Roma, infortunio con la nazionale per l’attaccante! Rischia un lungo stop
Mani sul volto e tanta disperazione: la Roma perde un altro giocatore importante. La sosta per le amichevoli della nazionale costa cara
Nuovi problemi in casa Roma con un altro giocatore infortunato. Serdar Azmoun, l’attaccante iraniano è uscito per infortunio nel match con la maglia della sua nazionale, l’Iran contro il Turkmenistan. Il giocatore giallorosso non è riuscito neanche a completare il primo tempo della partita, ed è dovuto uscire dal campo disperato prima del duplice fischio dell’arbitro e si aggiunge alla lista degli infortunati della Roma.
Azmoun, che nella gara di Europa League contro il Brighton aveva giocato titolare per sostituire Lukaku, dovrà stare fermo ai box per un po’. De Rossi dunque dovrà ridisegnare i convocati per i prossimi impegni e scegliere accuratamente l’attacco senza l’iraniano che ieri è uscito disperato con le mani sul volto. Si teme un lungo stop per l’attaccante: ecco le ultime.
Infortunio Azmoun: cosa è successo con l’Iran
Poco prima della fine del primo tempo della partita tra Iran e Turkmenistan Serdar Azmoun si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio. Mani sul volto, tanta disperazione e fatica a camminare: l’attaccante accompagnato dallo staff medico della sua nazionale, è stato trasportato addirittura in ambulanza verso l’ospedale. Arrivato in clinica il giocatore si è sottoposto agli esami strumentali. L’infortunio di Azmoun è di natura muscolare: precisamente secondo lo staff medico della federazione iraniana ha riportato uno stiramento del tendine del ginocchio sinistro. Si teme uno stop lungo.
La Roma trema: si teme uno stop lungo
Serdar Azmoun si inserisce nella lunga lista degli infortunati della Roma. L’iraniano dopo essersi sottoposto agli esami strumentali e aver constatato l’entità del suo infortunio sta facendo rientro in Italia. Secondo il primo controllo effettuato con la nazionale, che verrà ripetuto anche con la Roma, il giocatore dovrà restare fuori per circa un mese. Ovviamente, come detto, l’attaccante iraniano dovrà ripetere i controlli nel club giallorosso, ma le sensazioni non sono delle migliori. Difficile che la prima diagnosi venga smentita, visto il movimento fatto da Azmoun in partita e i test effettuati in ospedale.
Daniele De Rossi dunque dovrà fare a meno dell’attaccante per un po’: sicuramente sarà out per il Lecce, per la Lazio e per l’andata dei quarti di finale di Europa League con il Milan. Il tecnico dovrà quindi gestire bene le forze in attacco, visti i recenti problemi accusati da Romelu Lukaku e Paulo Dybala. La notizia positiva in casa Roma riguarda Abraham, che sta correndo sempre di più verso il recupero completo, ma l’attenzione, soprattutto in questi casi, non è mai troppa.