Infortunio Anguissa, ecco l’esito degli esami
Durante la partita di Champions League tra Napoli e Ajax il centrocampista del Napoli, Zambo Anguissa, è stato costretto al cambio per un infortunio muscolare. Il centrocampista camerunese si è sottoposto a degli esami strumentali per capire l’entità del suo infortunio. Pochi minuti fa il Napoli ha diramato un comunicato per annunciare le condizioni del suo giocatore. Questo il comunicato su Anguissa:
“Frank Anguissa, come da programma, ha effettuato questa mattina esami clinici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà le terapie già cominciate”.
Infortunio Anguissa, i tempi di recupero
I tifosi del Napoli potranno tirare un sospiro di sollievo dopo questo comunicato. L’infortunio di Anguissa non è così grave come si poteva pensare all’inizio. Il centrocampista salterà sicuramente la partita di Serie A in programma domenica contro il Bologna ma dovrebbe recuperare per il prossimo scontro di campionato contro la Roma. A sostituire Anguissa contro il Bologna ci sarà sicuramente Ndombele, arrivato nell’ultima sessione di calciomercato dal Tottenham. Tutte le voci su un possibile lungo stop del centrocampista sono state messe a tacere dal comunicato del Napoli degli ultimi minuti. Anguissa è arrivato nella sessione di calciomercato estiva del 2020 dal Fulham.
Il centrocampista ha stupito tutti nelle ultime giornate con la prestazioni, la sua fisicità ha aiutato gli uomini di Spalletti a centrare la prima posizione in campionato e nel girone di Champions League