I Granata continuano la loro preparazione estiva nel ritiro di Pinzolo in vista della nuova stagione, e arrivano i primi infortuni in casa Torino.
Non manca molto all’inizio ufficiale della nuova stagione. Il Torino esordirà in campionato sabato 17 agosto alle 20:45 contro il Milan a San Siro, ma prima la formazione piemontese sarà impegnata nel preliminare di Coppa Italia contro il Cosenza l’11 agosto.
Poco meno di tre settimane quindi all’inizio dei giochi e la squadra del neo tecnico Paolo Vanoli si prepara al meglio, nonostante gli ostacoli provenienti dal mercato e con le difficoltà di una rosa ancora da completare. E nonostante si sia ancora pienamente dentro la pre-season, il Torino deve già far fronte ad un primo KO nella propria formazione.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista lituano classe 2004 Gvidad Gineitis avrebbe accusato un problema muscolare nell’allenamento odierno. Il giovane mediano avrebbe infatti abbandonato la seduta d’allenamento coi compagni a causa di un fastidio al ginocchio.
Non il primo stop in tempi recenti per Gineitis, che sul finale della scorsa stagione è dovuto rimanere fermo quasi due mesi da aprile a giugno proprio per un problema al ginocchio, che ora è stato nuovamente sollecitato e mette in ansia il Torino, che spera di dover fare a meno del giocatore per poco tempo.