Non solo mercato in casa Granata, con il Torino che deve affrontare anche la questione infortuni. A preoccupare sono le condizioni di Perr Schuurs, il difensore olandese che è stato costretto a saltare gran parte della scorsa stagione.
Mentre il mercato prosegue abbastanza a rilento e la stagione ufficiale si avvicina all’inizio, il Torino dà aggiornamenti sulle condizioni di Perr Schuurs, il difensore olandese che oggi è stato sottoposto ad un nuova operazione dopo una pesante ricaduta del precedenti infortunio occorso nell’ottobre 2023, con la rottura del legamento crociato anteriore sinistro.
Un infortunio pesantissimo che ha fatto chiudere anzitempo la stagione al giocatore, che puntava a rientrare all’inizio della nuova annata e tornare a ridare il suo contributo al Torino. Così non è stato perché l’ex Ajax ha continuato ad avere problemi e a non avere un recupero totale, che lo hanno costretto a tornare ad effettuare un’operazione, in data odierna a Londra.
Secondo quanto riportato dal Torino sui suoi canali social, il club Granata ha comunicato l’esito positivo dell’intervento chirurigico a cui si è sottoposto il giocatore, che ora dovrà ricominciare un nuovo periodo di recupero.
“Perr Schuurs è stato sottoposto in data odierna ad intervento artroscopico a livello del ginocchio sinistro presso la Fortius Clinic di Londra.
L’intervento ha avuto esito positivo e il calciatore rientrerà immediatamente a Torino per proseguire il percorso riabilitativo.
Sempre al tuo fianco, Perr“.