Infortuni Roma, speranza Pellegrini per il Salisburgo
Dimenticata la vittoria in campionato per 1-0 contro il Verona, la Roma ora è al lavoro per preparare la decisiva sfida contro il Salisburgo, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e in programma giovedì alle 21:00 all’Olimpico. La Roma spera di recuperare alcuni infortuni, soprattutto di riavere a disposizione Lorenzo Pellegrini.
💪 Al lavoro verso Roma-Salisburgo#ASRoma pic.twitter.com/8S9CSBPmng
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 21, 2023
Infortuni Roma, Pellegrini vede il Saliburgo. Il capitano giallorosso verso il pieno recupero
La speranza di Mourinho è infatti di poter contare nuovamente sul suo capitano e trequartista. Pellegrini era uscito acciaccato nel match d’andata contro gli austriaci, una condizione fisica precaria che lo ha costretto alla panchina nel match di campionato.
Già con il dubbio del recupero di Dybala, i giallorossi sperano di non dover fare a meno anche di Pellegrini, ma rispetto alla Joya le chance di esserci per l’italiano sono molte.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Pellegrini avrebbe pienamente recuperato dall’affaticamento muscolare di giovedì scorso. Il trequartista ha infatti svolto tutta la seduta d’allenamento con i compagni, ed è molto difficile che Mourinho non lo rischi giovedì.
Anche se l’ipotesi più prudente potrebbe spingere lo Special One a tenersi Pellegrini in panchina come arma da usare a partita in corso.