Infortuni Roma, riecco Dybala: la Joya punta l’Inter

Infortuni Roma, riecco Dybala: la Joya punta l’Inter

(Photo by Fabrizio Corradetti, LaPresse) Calcioinpillole.com

I giallorossi si preparano al big match in programma domenica sera contro l’Inter all’Olimpico e valido per l’8ª giornata di campionato. Crisi di gioco e risultati per i capitolini che devono affrontare anche l’emergenza infortruni. Arrivano però buone notizie in casa Roma sul fronte Dybala.

Non un bel periodo per la Roma, L’effetto Ivan Juric sembra già svanito e il doppio passo falso prima della sosta con il clamoroso KO in Europa League contro l’Elfsborg e il pari col Monza in campionato, ha fatto riapparire i fantasmi di una stagione che si preannuncia complicata e che ha visto il club giallorosso operare già un cambio di guida tecnica, con l’esonero di Daniele De Rossi e l’avvicendamento appunto di Juric a metà settembre.

Infortuni Roma, i giallorossi ritrovano Dybala. Per il big match con l’Inter. La Joya punta ad una maglia dal primo minuto

Partenza sprint con il 3-0 all’Udinese nel suo esordio giallorosso, ma poi solo una vittoria (2-1 e sofferta col Venezia) due pareggi e una sconfitta nelle successive partite tra campionato e Europa League. Serve sterzare per come detto non rendere la stagione troppo difficile e risalire la classifica, e quale occasione migliore di uno scontro con i Campioni d’Italia?.

Roma Dybala
(Photo by Fabrizio Corradetti, LaPresse) Calcioinpillole.com

Sicuramente non una partita facile per la Roma, che spera nel fattore Olimpico e soprattutto nel recupero di Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il trequartista argentino ha risolto il problema muscolare occorso dopo la sfida di Europa League contro l’Elfsborg ed è tornato a disposizione di Juric.

La Joya per provare a battere l’Inter. Juric si affida alla sua stella

Assente nell’ultima di campionato col Monza, Dybala è rimasto a Trigoria durante la sosta per provare a recuperare dal nuovo acciacco fisico e dall’allenamento di domani la Joya sarà arruolabile. Una partita importante anche per l’ex Palermo e Juve, che spesso in carriera ha segnato gol importanti alla squadra nerazzurra.