Infortuni Roma, Pellegrini KO: le condizioni del centrocampista

Roma Pellegrini

(Photo by Marco Alpozzi, LaPresse) Calcioinpillole.com

Non arrivano buone notizie sul fronte infortuni per i giallorossi dalla sosta Nazionali. Roma in ansia per Lorenzo Pellegrini, con il centrocampista sostituito all’intervallo nella sfida di venerdì contro la Francia.

Un inizio di stagione abbastanza complicato per la Roma, che dopo tre partite di campionato ha racimolato solo 2 punti ed è ancora a 0 vittorie. Pareggio all’esordio contro il Cagliari, brutto KO in casa contro l’Empoli e il buon 0-0 ottenuto settimana scorsa contro la Juventus a Torino e da cui la squadra di De Rossi può ripartire.

Roma Pellegrini
(Photo by Marco Alpozzi, LaPresse) Calcioinpillole.com

Infortuni Roma, Pellegrini si fa male in Nazionale. Giallorossi preoccupati per il loro Capitano

Dopo la sosta la Roma sarà impegnata all’Olimpico contro il Genoa nel match valido per la 4ª giornata di campionato, con i giallorossi che andranno alla ricerca del primo successo stagionale. Contro Il Grifone i capitolini rischiano però di dover fare a meno di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma è attualmente impegnato con l’Italia, e nell’allenamento di ieri il giocatore ha subito un problema muscolare che mette in ansia Nazionale e giallorossi, come riportato da Il Corriere dello Sport.

Pellegrini era partito titolare contro la Francia venerdì sera in Nations League, sostituito poi dal CT Spalletti all’intervallo per scelta tecnica. Ora questo fastidio muscolare che certamente lo esclude per la partita di domani sera contro Israele a Budapest, ma lo mette anche in dubbio per il ritorno in campionato con la Roma. Già domani è  previsto il rientro del giocatore nella Capitale per le visite mediche, con la speranza che possa trattarsi di un problema di lieve entità.