Infortuni Roma, De Rossi perde un titolare: KO col Sassuolo
La Roma sta giocando contro il Sassuolo, nel match valido per la 29ª giornata di campionato. Una sfida importante per i giallorossi, che hanno l’obiettivo di rimanere agganciati alla zona Champions.
Dopo il rinvio di Atalanta-Fiorentina, Roma-Sassuolo è l’unica partita rimasta in ballo nello slot delle 18. Una sfida dal peso specifico rilevante per entrambe le formazioni, con i giallorossi in corsa per centrare il quarto posto e con i neroverdi in piena lotta salvezza.
Infortuni Roma, problema in difesa. De Rossi perde un esterno contro il Sassuolo
Non una prima frazione troppo entusiasmante all’Olimpico, e con la Roma che ha già dovuto effettuare un cambio forzato nel primo tempo della sfida contro la squadra di Ballardini. Il terzino sinistro dei giallorossi Leonardo Spinazzola è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare al flessore della coscia destra.
L’ex Atalanta e Juventus nonostante i tentativi di rimanere in gioco è stato chiamato in panchina da Daniele De Rossi e rilevato dal compagno Angelino. La buona notizia è che Spinazzola è uscito claudicante dal terreno dell’Olimpico ma camminando abbastanza regolarmente e accomodandosi subito in panchina.
Nei prossimi giorni la Roma svolgerà i consueti esami strumentali su Spinazzola per stabilire entità dell’infortunio e tempi di recupero, con i giallorossi che sperano di recuperare l’esterno dopo la sosta per le Nazionali.