Infortuni Napoli – Il club partenopeo è tornato al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato, in programma domenica 7 contro il Torino e valido per la 19ª giornata di campionato. Ma il tecnico Walter Mazzarri perde un altro pezzo della rosa titolare.
Anno nuovo e ripresa dei lavori per il Napoli che inizia il suo 2024 calcistico in casa del Torino, dove domenica alle 15:00 chiuderà il suo girone d’andata. I Campioni d’Italia in carica sperano di partire col piede giusto, provando a ribaltare una prima parte di stagione davvero deludente e altamente sotto le aspettative.
Ma il periodo continua ad essere negativo non solo in campo. Come riportato dal report ufficiale del club, il portiere Alex Meret si è sottoposto oggi agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di secondo grado al muscolo semimembranoso sinistro.
Un altro KO che sicuramente non farà piacere a Walter Mazzarri che ha di recente recuperato Mario Rui, ma sta ancora aspettando il rientro di Olivera e avrà fuori Natan per almeno un mese e mezzo.
Con grossa probabilità la porta del Napoli sarà ora affidata al secondo Pierluigi Gollini, in attesa di capire i tempi di recupero precisi di Meret che saranno da valutare nei prossimi giorni.