Infortuni Napoli, tegola Natan: il bollettino medico del club
INFORTUNI NAPOLI – L’allenatore degli azzurri, Walter Mazzarri, dovrà fare a meno di Natan per diverse settimane, out per infortunio. Il club partenopeo ha da poco infatti reso pubblico il bollettino medico sull’entità di recupero del difensore brasiliano. Una vera e propria tegola per i campioni d’Italia nel reparto difensivo.
Nonostante il recupero di Stanislav Lobotka (tornato oggi ad allenarsi con il gruppo), le ultime notizie provenienti da Castel Volturno non sono positive per il Napoli di Walter Mazzarri. Il club partenopeo ha da poco infatti reso pubblico il bollettino medico sull’entità di recupero di Natan. Vittima di un infortunio, il difensore brasiliano dovrà rimanere fermo ai box per diverse settimane. Nella giornata odierna il difensore dei partenopei si è recato presso Villa Stuart per una visita medica, che ha confermato la lussazione acromion claveare di terzo grado. Le condizioni del calciatore verranno rivalutate tra circa un mese.
Infortuni Napoli, tegola Natan: il bollettino medico
INFORTUNI NAPOLI – Di seguito, il bollettino medico del club partenopeo: “Natan, accompagnato a Villa Stuart dal Dottor Canonico, si è sottoposto a visita specialistica che ha confermato la lussazione acromion claveare di terzo grado. Il difensore azzurro farà terapie e verrà rivisitato tra un mese“.