Infortuni Milan, una tegola in difesa contro il Verona
Il Milan è in campo questo pomeriggio contro il Verona, nel match valido per la 29ª giornata di campionato. I rossoneri sono attualmente in vantaggio per 1-2 con i gol di Theo Hernandez e Pulisic.
Nell’unica partita pomeridiana della domenica della 29ª di Serie A il Milan sta facendo il suo dovere contro il Verona, con un risultato che al momento racconta dei rossoneri in vantaggio nella ripresa. La squadra di Pioli con questo risultato consoliderebbe il secondo posto in classifica a quota 62 punti.
Infortuni Milan, non c’è pace per la difesa. Nuovo KO nel reparto arretrato nel match contro il Verona
Una sfida gestita bene dai rossoneri, che dopo tantissimo tempo hanno avuto l’occasione di poter schierare la coppia di centrali titolari in difesa, composta da Tomori e Kalulu. Entrambi i giocatori sono infatti andati ad infortuni molto lunghi e che li hanno tenuti fuori dal campo per molto tempo.
Soprattutto il centrale francese è rimasto fermo a causa di uno strappo al muscolo femorale occorso nella partita dello scorso 29 ottobre contro il Napoli. Un infortunio durato oltre 4 mesi, con Kalulu rientrato tra i titolari dei rossoneri, proprio da ottobre e dalla partita contro la Juventus.
Il difensore classe 2000 aveva ritrovato il campo la scorsa settimana subentranto nella sfida casalinga contro l’Empoli, e oggi al Bentegodi Pioli gli aveva concesso la titolarità. La gioia per il rientro è durata solo una frazione di gioco per Kalulu, che è stato sostituito all’intervallo a causa di una botta presa nel finale di tempo contro gli scaligeri.
Il giocatore del Milan non è rientrato in campo per la ripresa, venendo sostituito dal compagno Mateo Gabbia e facendo preoccupare l’ambiente rossonero, che ora teme un nuovo stop.
Le prime sensazioni e secondo quanto riportato da DAZN, raccontano però di una situazione non troppo grave con Kalulu che avrebbe rimediato una distorsione al ginocchio sinistro.
Nelle prossime ore il Milan svolgerà i consueti esami strumentali per capire la reale entità dell’infortunio e i tempi di recupero.