Milan, Rebic e Castillejo tornano in gruppo. Bennacer verso il rientro
Dopo gli stop con Bologna e Torino, il Milan, ha visto minacciosamente riavvicinarsi le rivali scudetto. Inter in primis. I nerazzurri, qualora vincessero il recupero con il Bologna, tornerebbero in testa a parità di partite giocate. Rossoneri, pertanto, chiamati a reagire con forza, migliorando soprattutto il lato realizzativo che ha visto un grave appannamento degli attaccanti. Tra le pene del tecnico Pioli, vi è stata anche la situazione relativa agli infortuni che, nell’ultima uscita contro la squadra di Juric, ha privato il suo Milan di Bennacer, Rebic e Ibrahimovic. Nella giornata di oggi, lo svedese, ha incassato la delusione di un nuovo stop di 10 giorni. Una brutta notizia per Pioli che, però, può sorridere per la situazione degli altri calciatori. Ecco il punto, stando a quanto riferito da MilanNews.
🔙 Rebić is back with the group 💪
🔙 Ante in gruppo 💪#MilanGenoa #SempreMilan@BitMEX pic.twitter.com/opN4CriFGl
— AC Milan (@acmilan) April 12, 2022
Infortuni Milan, stop Ibra ma recupera Rebic. Torna anche Castillejo e si avvicina Bennacer
Come riportato da MilanNews, confermato dalle stesse immagini della seduta d’allenamento pubblicate dal club rossonero, Ante Rebic e Samu Castillejo sono tornati a lavorare in gruppo. Lo spagnolo può essere una soluzione aggiuntiva, a partita in corso, per il tecnico Stefano Pioli. Il croato, invece, è stato uno dei grandi assenti. Sia per la sua importanza tattica, così come per consentire turnover e riposo per il portoghese Leao.
Ismael Bennacer, invece, ha svolto lavoro personalizzato ma, stando a quanto riferito, tornerà in gruppo già nei prossimi giorni e può rientrare tra i disponibili per il prossimo match dei rossoneri contro il Genoa. La classifica dice +2 sull’Inter, ma con un match giocato in più. I rossoneri possono recuperare i giocatori più determinanti per la volata finale con Inter e Napoli.