Infortuni Milan, Maignan non migliora. Il portiere resta fermo ai box

Infortuni Milan, Maignan non migliora. Il portiere resta fermo ai box

(Photo by MIGUEL MEDINA, Onefootball.com)

Non ci sono buone nuove sul fronte infortuni per il Milan. Gli esami strumentali effettuati oggi dal portiere Mike Maignan, non hanno dato infatti esito positivo.

infortuni Milan
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Infortuni Milan, ancora problemi per Maignan. Il portiere non ha recuperato dall’infortunio al polpaccio

Il portiere rossonero infatti non ha ancora smaltito dall’infortunio al polpaccio che lo sta tenendo fermo ormai da settembre, con anche una ricaduta avvenuta nel mese di ottobre. Lo staff medico del Milan pensava di poter recuperare Maignan, per l’inizio del 2023 e averlo a disposizione per il ritorno in campionato.

Ma l’infortunio sussiste e l’estremo difensore del Milan verrà ricontrollato nuovamente tra un paio di settimane. Il rischio che Maignan possa saltare addirittura l’intero mese di gennaio non è da escludere.

Non solo il francese fermo ai box. Pioli deve fare a meno anche di Origi. L’attaccante belga ha riportato un infortunio al bicipite femorale della gamba destra. Come riportato da TMW, il problema è di bassa entità e non preoccupa.

Infortuni anche per Messias e Krunic, vittime di un affaticamento muscolare. Le loro condizioni verranno riosservate nei prossimi giorni.