Infortuni Lecce, tegola per D’Aversa: KO fino a fine stagione

Infortuni Lecce, tegola per D’Aversa: KO fino a fine stagione

(Photo by Maurizio Lagana, Gettyimages) calcioinpillole.com

Infortuni Lecce – Pessime notizie in casa Lecce il giorno dopo l’importante pareggio per 1-1 ottenuto contro il Frosinone nella sfida valida per la 27ª giornata di campionato. I giallorossi devono fare i conti con l’infortunio del centrocampista francese Mohamed Kaba, uscito anzitempo nella partita contro i ciociari.

Un punto prezioso quello ottenuto allo Stirpe dalla squadra pugliese, che non toglie il Lecce dalla lotta per non retocedere ma che certamente muove la classifica. Giallorossi ora tredicesimi a 25 punti e con un margine di +2 sulla zona calda. Come detto però a preoccupare sono le condizioni del giovane mediano classe 2001.

Infortuni Lecce
(Photo by Maurizio Lagana, Gettyimages) calcioinpillole.com

Infortuni Lecce, stagione finita per Kaba. Lesione al legamento crociato per il centrocampista. Il comunicato

Mohamed Kaba era partito tra i titolari nel match di ieri contro il Frosinone, ma la sua partita è durata poco più di un’ora. Un brutto colpo subito durante la concitata azione del gol del pareggio firmato da Krstovic ha costretto l’ex Valenciennes ad abbandonare il terreno di gioco a favore del compagno Joan Gonzalez.

E gli esami strumentali svolti oggi dal club giallorosso hanno evidenziato la peggiore delle ipotesi per il ragazzo, che chiude anzitempo la sua annata a causa di un infortunio al legamento crociato. Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dal Lecce.

L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Mohamed Kaba si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro“.

Davvero una brutta tegola per il Lecce e per Roberto D’Aversa che per questo decisivo finale di stagione dovrà fare a meno di un elemento a centrocampo che si stava ritagliando il suo spazio nella formazione salentina, con 23 presenze totali in campionato e di cui 15 da titolare prima di questo pessimo infortunio.