Infortuni Lazio, torna Acerbi. Forfait per Immobile?
Infortuni Lazio, arrivano novità dall’infermeria della squadra di Maurizio Sarri. Nelle scorse ore Pedro ha effettuato nella clinica di riferimento biancoceleste (Paideia) gli esami strumentali a seguito dell’infortunio rimediato in campionato contro l’Udinese, finita 1-1. Secondo le ultime, il giocatore ex Barcellona dovrebbe stare fuori per circa un mese. Sono previsti ulteriori accertamenti nelle prossime ore per valutare precisamente la gravità dell’infortunio e le tempistiche di rientro. Il giocatore spagnolo è uscito dopo mezz’ora dall’avvio di gara del Friuli. Pedro salterà, ovviamente, la sfida di Europa League contro il Porto e l’importante match di campionato contro il Napoli.
Infortuni Lazio, torna Acerbi. I possibili sostituti in attacco
Per Maurizio Sarri il sostituto è Jovane Cabral, subentrato proprio all’infortunato Pedro nella gara contro l’Udinese. Possibili alternative, anche a gara iniziata, sono Raul Moro e Luka Romero. Mancheranno anche Ciro Immobile (alle prese ancora con alcuni strascichi influenzali) e Mattia Zaccagni (squalificato a seguito dell’ammonizione nella gara di andata in Portogallo). Lotito ha necessità di un nuovo attaccante, e difatti è alla ricerca di un nuovo elemento in fase offensiva.
In difesa, invece, torna Francesco Acerbi. Il Nazionale azzurro sarà titolare nella difesa a quattro, in coppia con Luiz Felipe.
Le prossime gare della Lazio: Porto, Napoli, Cagliari, Venezia.