Coppa Italia

Infortuni Lazio, tegola per Tudor: un big KO contro la Juventus

I biancocelesti stanno disputando l’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus all’Allianz Stadium e la Lazio è stata subito costreta ad affrontare il problema infortuni. 

Parte subito in salita la sfida della Lazio contro la Juventus, con la formazione di Igor Tufor impegnata questa sera nel primo atto della semifinale della Coppa Nazionale. I biancocelesti perdono subito un big nei primissimi minuti di gioco, forzando il tecnico dei capitolini ad un cambio forzato.

(Photo by Valerio Pennicino, Gettyimages) calcioinpillole.com

Infortuni Lazio, Zaccagni subito KO: colpo duro su un tocco di Gatti e sostituzione immediata

La lazio infatti deve fare a meno di Mattia Zaccagni. L’esterno destro dei biancocelesti era partito titolare nell’11 anti Juventus, ma la sua partita allo Stadium e durata meno di un quarto d’ora. Durante uno scontro di gioco con il difensore della Juventus Federico Gatti, Zaccagni subisce un duro intervento alla caviglia sinistra che lo lascia a terra sul terreno di gioco.

Immediata preoccupazione per la Lazio, ed inutile intervento dello staff medico biancoceleste che ha provato a rimettere in piedi Zaccagni senza riuscirci, anche con il tentativo andato a vuoto di Tudor, che ha provato a convincere il proprio esterno a rimanere in campo. Nulla da fare per Zaccagni, che non è più rientrato dopo le prime cure a bordo campo ed è stato rilevato da Gustav Isaksen.

Nei prossimi giorni la Lazio svoglerà i consueti esami strumentali per capire entità dell’infortunio e tempi di recupero dell’infortunio di  Zaccagni, ma è già allarme con l’ex Verona che ora è a serio rischio per il Derby in programma sabato alle 18:00 contro la Roma, e valido per la 31ª giornata di campionato.

Share
Published by
Riccardo Tanco