INFORTUNI LAZIO – Dalle parti di Formello continua ad allungarsi la lista degli infortunati per Maurizio Sarri. In attesa di conoscere gli effettivi tempi di recupero di Ciro Immobile e Luis Alberto, tutti gli assenti dei biancocelesti alle prese con i vari infortuni: chi proverà ad esserci nel prossimo turno contro il Frosinone.
In casa Lazio continuano i problemi per Maurizio Sarri. Nonostante la vittoria nell’ultimo turno contro l’Empoli, si allunga la lista infortuni dalle parti di Formello. Solo nella trasferta in Toscana il capitano Ciro Immobile e Luis Alberto hanno dovuto sventolare bandiera bianca a causa di problemi muscolari, costringendo così il proprio allenatore a dei cambi forzati. In tal senso, serata amara per i capitolini, che in una sola gara perdono i due punti fermi dello squadra. Oltre ai due citati però, prosegue anche l’emergenza nel reparto difensivo.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Alessio Romagnoli ha presenziato nell’allenamento di oggi a Formello, smaltendo così il precedente problema al polpaccio. Tuttavia, il centrale della Lazio non dovrebbe essere rischiato nel prossimo turno contro il Frosinone. Pertanto, con Casale ancora out per infortunio, Patric e Gila faranno coppia venerdì sera nella cornice dell’Olimpico contro i ciociari. In attacco chance dal 1′ per Castellanos, che andrà a sostituire l’indisponibile Immobile. Accanto al centravanti argentino agiranno Zaccagni e Felipe Anderson per completare il tridente offensivo.