Infortuni Lazio, da Immobile a Luis Alberto: gli assenti di Sarri

sarri

(Photo by Getty Images)

INFORTUNI LAZIO – Dalle parti di Formello continua ad allungarsi la lista degli infortunati per Maurizio Sarri. In attesa di conoscere gli effettivi tempi di recupero di Ciro Immobile e Luis Alberto, tutti gli assenti dei biancocelesti alle prese con i vari infortuni: chi proverà ad esserci nel prossimo turno contro il Frosinone.

In casa Lazio continuano i problemi per Maurizio Sarri. Nonostante la vittoria nell’ultimo turno contro l’Empoli, si allunga la lista infortuni dalle parti di Formello. Solo nella trasferta in Toscana il capitano Ciro Immobile e Luis Alberto hanno dovuto sventolare bandiera bianca a causa di problemi muscolari, costringendo così il proprio allenatore a dei cambi forzati. In tal senso, serata amara per i capitolini, che in una sola gara perdono i due punti fermi dello squadra. Oltre ai due citati però, prosegue anche l’emergenza nel reparto difensivo.

Infortuni Lazio, Casale ancora out: chi recupera Sarri

romagnoli
(Photo by Getty Images)

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, Alessio Romagnoli ha presenziato nell’allenamento di oggi a Formello, smaltendo così il precedente problema al polpaccio. Tuttavia, il centrale della Lazio non dovrebbe essere rischiato nel prossimo turno contro il Frosinone. Pertanto, con Casale ancora out per infortunio, Patric e Gila faranno coppia venerdì sera nella cornice dell’Olimpico contro i ciociari. In attacco chance dal 1′ per Castellanos, che andrà a sostituire l’indisponibile Immobile. Accanto al centravanti argentino agiranno Zaccagni e Felipe Anderson per completare il tridente offensivo.