Infortuni Juventus, tegola per Koopmeiners: salta la Lazio
Non arrivano buone notizie per la Juventus sul fronte infortuni e per quanto riguarda le condizioni di Teun Koopmeiners. Il trequartista olandese ha rimediato una botta al costato che lo ho costretto ad uscire all’intervallo nell’ultima sfida di campionato contro il Cagliari.
Una Sosta per le Nazionali che sta già regalando brutte sorprese in casa Juventus. Ad esattamente una settimana dal gravissimo infortunio occorso a Gleison Bremer, con il difensore brasliano che ha subito la rottura del legamento crociato e che ha posto fine alla sua stagione, i bianconeri rischiano di dover fare a meno per le prossime importanti gare anche di un altro elemento fondamentale.
Juventus, l’infortunio di Koopmeiners è più grave del previsto: stop di almeno 3 settimane. Out contro la Lazio, possibilità minime per l’Inter
Si sta parlando di Teun Koopmeiners, che ha messo in apprensione l’ambiente bianconero a causa della sua uscita dal campo anticipata nella sfida di domenica contro il Cagliari in campionato. Sostituito nell’intervallo del match, la prima diagnosi verso il centrocampista è stata di un colpo al costato e di una sostituzione preventiva per evitare rischi.
Il giocatore è stato anche rimandato al club dall’Olanda, che lo aveva inizialmente convocato per questa sosta di ottobre a causa delle sue condizioni e ora gli esami svolti dalla Juventus in data odierna hanno evidenziato un infortunio più serio del previsto, con Koopmeiners che va verso uno stop non breve a causa dell’infortunio alla costola.
“Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia“.
Koopmeiners salta la Lazio. A serio rischio anche per il Derby d’Italia
Una perdita pesante per la Juventus, che sicuramente dovrà fare a meno di Koopmeiners per la sfida del prossimo 19 ottobre contro la Lazio alla ripresa del campionato. Un rientro quasi impossibile anche e soprattutto per la partita contro l’Inter del turno successivo, in programma a San Siro il 27 ottobre.