Juventus, Chiellini e Dybala vicini al rientro con il Villarreal
Buon momento per la Juventus di Massimiliano Allegri che, nella sfida di ieri contro la Sampdoria, ha ottenuto 3 punti importanti per consolidare la qualificazione in Champions League e mantenere vivi i sogni di un’impresa per lo scudetto. Oltre alle soddisfazioni dal campo, la Juventus sorride anche per ciò che concerne la situazione degli infortuni. Infatti, stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, si avvicina il rientro, tra i disponibili, di due elementi imprescindibili per Allegri. Si tratta di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala.
Le gallery post vittoria sono bellissime da rivedere 🥰📸#SampJuve
— JuventusFC (@juventusfc) March 13, 2022
Infortuni Juventus, buone notizie per Allegri
Quest’oggi, la squadra bianconera, è tornata a lavoro per preparare gli impegni europei. Mercoledì sera, infatti, le luci dell’Allianz Stadium illumineranno la sfida di ritorno contro il Villarreal, valevole per gli ottavi di finale di Champions League. Nel corso della seduta odierna, si sono rivisti Giorgio Chiellini e Paulo Dybala.
I due hanno, parzialmente, svolto la seduta d’allenamento in gruppo e si candidano al rientro proprio per la sfida contro il Submarino Amarillo. Ancora qualche giorno e si scoprirà se Allegri convocherà i due giocatori ma, a questo punto, il loro ritorno si avvicina. Ovviamente, è difficile che i due partano dal primo minuto ma offriranno al tecnico bianconero più soluzioni per proseguire il percorso europeo, così come quello in campionato nelle ultime 9 giornate.