Infortuni Juve, nuovi guai in vista dell’Inter: Allegri trema
Infortuni Juve – non c’è pace in casa dei piemontesi, con i bianconeri che in queste ore stanno facendo i conti con lo stop di un giocatore, a rischio per il big match di domenica sera contro l’Inter.
Sono ore frenetiche quelle che si stanno vivendo dalle parti della Continassa, con la Juve che divide le proprie attenzioni tra il big match di domenica sera contro l’Inter e le ultime ore di mercato rimaste a disposizione per cercare di consegnare gli ultimi rinforzi a Massimiliano Allegri.
Nella serata di ieri è stato fatto un tentativo per il centrocampista della Fiorentina, Giacomo Bonavnetura, con il club gigliato che però non si è lasciato impressionare dalle proposte provenienti da Torino e ha rispedito al mittente ogni tipo di offerta. Dunque, salvo clamorosi colpi di scena, il mercato invernale della Juve sembra destinato a fermarsi all’arrivo di Tiago Djalò.
Potrebbero esserci delle grandi sorprese, invece, per quel che riguarda Moise Kean, ad un passo dal firmare con l’Atletico Madrid fino alla mattinata di oggi, quando le visite mediche non hanno dato gli esiti sperati, anzi, sembrano aver manifestato una situazione ben più delicata rispetto a quella prevista, con la trattativa che è ormai destinata a saltare.
Infortuni Juve, si ferma Weah: il motivo
Ma tornando a quello che sarà il big match di San Siro, la Juve dovrà cercare di fare bottino pieno per riprendersi la vetta della classifica e dare un segnale di svolta al campionato, ma per farlo avrà bisogno di tutti i suoi maggiori interpreti nella miglior condizione possibile. In tal senso, Allegri potrà contare sul rientro di Federico Chiesa, che, insieme a Mckennie, ha lavorato con il resto del gruppo nella seduta odierna.
Per una notizia buona però ce n’è sempre una cattiva. Il riferimento va all’ennesimo stop stagionale di Timothy Weah, che ha disertato l’allenamento a causa delle sue condizioni di salute non propriamente ottimali per effetto di un’influenza che lo ha colpito.
Inter a rischio, ma dovrebbe tornare Rabiot
Influenza che potrebbe mettere a rischio la sua presenza per il derby d’Italia, anche se, al momento, c’è molto ottimismo in tutto l’ambiente circa quella che sarà disponibilità. Così come filtra ottimismo anche per quel che riguarda l’infortunio di Adrien Rabiot.
Il centrocampista francese non si è allenato con i suoi compagni nella mattinata odierna, ma il suo rientro con il resto della squadra è previsto per la seduta di giovedì, con buone possibilità di vederlo anche nella lista dei convocati per la trasferta di Milano.