Infortuni Juve, Conceiçao e Vlahovic ci provano per il Derby

Infortuni Juve, Conceiçao e Vlahovic ci provano per il Derby

(Photo by Fabio Ferrari, LaPresse) Calcioinpillole.com

Bianconeri al lavoro in vista del Derby della Mole contro il Torino e in programma sabato alle ore 18:00, nella sfida valevole per la 20ª giornata di campionato. Tra mercato e campo, la Juve cerca di ritrovare continuità e risolvere il dilemma infortuni.

Una partita che deve valere molto e deve significare molte cose per la Juventus. Prima giornata di ritorno, prima partita di campionato in Serie A e che è il Derby. Dopo l’amara esperienza in Supercoppa Italiana, i bianconeri si riaffacciano ad un campionato che nel turno saltato per l’impegno in Arabia ha consegnato due favori alla formazione di Thiago Motta.

Infortuni Juve
(Photo by Alfredo Falcone, LaPresse) Calcioinpillole.com

Infortuni Juve, verso il Derby col Toro: Conceiçao e Vlahovic ancora in dubbio. Tra speranza e il non voler correre troppi rischi

Favori rappresentati dalle sconfitte di Fiorentina e Lazio rispettivamente contro il Napoli e contro la Roma. Due stop importanti di due rivali al quarto posto per la Juventus, con i bianconeri al momento quinti in classifica a 32 punti ma con una partita in meno e che settimana prossima (dopo il recupero con l’Atalanta della 19ª) potrebbero trovarsi proprio nel piazzamento che vale la prossima Champions League.

Discorsi importanti che però andranno concretizzati nel Derby e sull’avere la meglio sul Torino, in una partita come sempre sentita e che la Juve rischia di trovarsi ad affrontare con alcune assenze non poco pesanti, oltre a quelle già note da tempo come quelle di Bremer, Cabal e Milik. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Francisco Conceiçao e Dusan Vlahovic restano in forte dubbio per la partita di sabato.

I due ancora a parte e l’attaccante è più avanti dell’esterno

Anche nella seduta odierna di allenamento, i due giocatori hanno svolto lavoro a parte rispetto al gruppo squadra e restano in bilico per il Derby. Conceiçao non ha ancora superato il sovraccarico muscolare all’adduttore destro rimediato durante il riscaldamento della semifinale di Supercoppa contro il Milan, mentre Vlahovic non è al meglio per un affaticamento. Da quanto trapela dal club, l’attaccante serbo è quello con più speranze di convocazione rispetto al compagno portoghese: anche se molto difficilmente Vlahovic partirà poi dal primo minuto.