Infortuni Juve, Conceiçao e Vlahovic ci provano per il Derby
Bianconeri al lavoro in vista del Derby della Mole contro il Torino e in programma sabato alle ore 18:00, nella sfida valevole per la 20ª giornata di campionato. Tra mercato e campo, la Juve cerca di ritrovare continuità e risolvere il dilemma infortuni.
Una partita che deve valere molto e deve significare molte cose per la Juventus. Prima giornata di ritorno, prima partita di campionato in Serie A e che è il Derby. Dopo l’amara esperienza in Supercoppa Italiana, i bianconeri si riaffacciano ad un campionato che nel turno saltato per l’impegno in Arabia ha consegnato due favori alla formazione di Thiago Motta.
Infortuni Juve, verso il Derby col Toro: Conceiçao e Vlahovic ancora in dubbio. Tra speranza e il non voler correre troppi rischi
Favori rappresentati dalle sconfitte di Fiorentina e Lazio rispettivamente contro il Napoli e contro la Roma. Due stop importanti di due rivali al quarto posto per la Juventus, con i bianconeri al momento quinti in classifica a 32 punti ma con una partita in meno e che settimana prossima (dopo il recupero con l’Atalanta della 19ª) potrebbero trovarsi proprio nel piazzamento che vale la prossima Champions League.
Discorsi importanti che però andranno concretizzati nel Derby e sull’avere la meglio sul Torino, in una partita come sempre sentita e che la Juve rischia di trovarsi ad affrontare con alcune assenze non poco pesanti, oltre a quelle già note da tempo come quelle di Bremer, Cabal e Milik. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Francisco Conceiçao e Dusan Vlahovic restano in forte dubbio per la partita di sabato.
I due ancora a parte e l’attaccante è più avanti dell’esterno
Anche nella seduta odierna di allenamento, i due giocatori hanno svolto lavoro a parte rispetto al gruppo squadra e restano in bilico per il Derby. Conceiçao non ha ancora superato il sovraccarico muscolare all’adduttore destro rimediato durante il riscaldamento della semifinale di Supercoppa contro il Milan, mentre Vlahovic non è al meglio per un affaticamento. Da quanto trapela dal club, l’attaccante serbo è quello con più speranze di convocazione rispetto al compagno portoghese: anche se molto difficilmente Vlahovic partirà poi dal primo minuto.