Primo Piano

Infortuni Inter, stop anche per de Vrij. L’olandese KO in amichevole

Non unaa bella serata quella di ieri per i nerazzurri. La squadra di Simone Inzaghi è caduta per 0-2 in amichevole contro l’Al Ittihad a meno di due settimane dall’esordio in campionato, e in casa Inter continua il tormento infortuni. Si ferma anche Stefan de Vrij.

La pre-season non ha lanciato segnali troppo incoraggianti per l’Inter. Vittorie contro le modeste Lugano, Pergolettese e Las Palmas e poi un pareggio acciuffato all’ultimo col Pisa a cui ha fatto seguito il netto KO di ieri contro la formazione appartenente alla Saudi League. Gli alibi ci sono, come la condizione fisica precaria o la mancanza di qualche pezzo fondamentale della rosa (vedi Lautaro), ma sono allarmi che Inzaghi deve cogliere.

(Photo by Alex Grimm, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Infortuni Inter, KO anche de Vrij. Problema muscolare nell’amichevole con l’Al Ittihad

Le cattive notizie non si fermano qui, perchè l’Inter deve far fronte al quarto infortunio occorso nel giro di pochi giorni. Dopo gli acciacchi per Mehdi Taremi, Marko Arnautovic e Piotr Zielinski (tutti certamente out per l’esordio in campionato col Genoa tra 9 giorni), arriva lo stop anche per Stefan de Vrij.

Il centrale olandese è subentrato all’ora di gioco nel friendly match giocato a Monza, sostituendo Bastoni. Nei minuti finali del match però, de Vrij si accascia a terra toccandosi il flessore della coscia sinistra per un fastidio muscolare. Oggi il club effettuerà i consueti controlli del caso, per valutare entità dell’infortuno e tempi di recupero, anche se è molto probabile che possa trattarsi di uno stop di almeno 2 settimane. A campionato nemmeno iniziato, è già emergenza per l’Inter e per Inzaghi.

Share
Published by
Riccardo Tanco