L’Inter si sta preparando per la ripresa del campionato, dove i nerazzurri sono attesi dal big match di domenica sera contro la Juventus all’Allianz Stadium. Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione Infortuni in casa Inter.
Lautaro Martinez è tornato negativo dopo la positività al Covid emersa all’inizio della scorsa settimana e che gli ha impedito di essere convocato dall’Argentina. L’attaccante è subito tornato al lavoro con il gruppo squadra ed è a disposizione del tecnico Simone Inzaghi.
Filtrano invece parziali buoni notizie per Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij, entrambi usciti acciaccati dal match di Champions League contro il Liverpool dello scorso 8 marzo. Sia il centrocampista che il difensore, hanno recuperato dal punto di vista medico dai rispettivi infortuni ma stanno ancora svolgendo lavoro personalizzato.
Molto probabile che i due giocatori verranno reintegrati solo da venerdì assieme al resto della squadra e successivamente si valuterà la loro presenza dall’inizio per il big match contro la Juventus.
Nella giornata di venerdì, Simone Inzaghi tornerà anche ad avere a disposizione l’intero gruppo con il rientro dei nazionali sudamericani.